close
navbtn
Home news News

Che cosa è lo stampaggio ad iniezione

Lo stampaggio a iniezione è un modo di stampaggio di prodotti in plastica. Nello specifico, è quello di mettere lo stampo nella macchina e chiudere lo stampo. Dopo che la materia prima è fusa ad una temperatura specifica, viene iniettata nella cavità dello stampo.

 

Dopo che la macchina per stampaggio ad iniezione mantiene la pressione per un breve periodo di tempo, il prodotto finito può essere ottenuto raffreddando e solidificando per un periodo di tempo.

Injection Molding Factory

- Vantaggi dello stampaggio ad iniezione

Rispetto ad altri metodi di produzione delle parti, è più veloce ed efficiente

 

Il funzionamento dello stampaggio ad iniezione può essere automatizzato e ci sono molte varietà di colori. E la forma di esso, può essere da semplice a complesso, la dimensione può essere da grande a piccolo, e laparte stampata ad iniezione La dimensione è accurata, il prodotto è facile da sostituire e può essere trasformato in forme complesse. 

Injection Molded Part

Lo stampaggio a iniezione è adatto per la produzione di massa e prodotti a forma complessa e altri campi di lavorazione dello stampaggio, è uno dei metodi di lavorazione importanti.

 

- Come funzionano le macchine per stampaggio ad iniezione

1. TheMaterie prime per stampaggio ad iniezioneè riscaldato e fuso

2. Chiusura della muffa

3. Le materie prime entrano nella cavità dello stampo

4. La macchina dello stampaggio a iniezione mantiene la pressione dello stampo

5. Raffreddamento delle materie prime

6. Stampo aperto

7. Estrarre i prodotti di stampaggio a iniezione

 

 

Quali materiali possono essere stampati ad iniezione

Quali materiali possono essere stampati ad iniezione? Se avete bisogno di prodotti per lo stampaggio ad iniezione, dovete saperlo.

Injection Molding raw material

Quando scegli una plastica, la prima cosa che devi considerare è la funzione della parte e l'ambiente fisico a cui sarà esposta. Quindi chiaramente dovrai considerare che tipo di materiale di stampaggio a iniezione sta per resistere a varie sfide ambientali come fluttuazioni di temperatura, umidità, esposizione chimica, luce UV e molti altri.

 

Poi entrano in gioco la forza, la durata, la flessibilità, il colore e il costo del materiale. Pertanto, vorremmo aiutarvi a perfezionare la vostra ricerca spiegando le proprietà delle quattro resine per stampaggio a iniezione plastica più comuni che utilizziamo per la maggior parte dei pezzi che produciamo.

 

- L'HDPE può essere stampato ad iniezione

L'HDPE è diventata una delle varietà di plastica a più rapida crescita nel mio paese. L'HDPE ha molte proprietà fisiche e meccaniche eccellenti e buone prestazioni ed è ampiamente usato nei prodotti di stampaggio a iniezione.

 

Tuttavia, la lavorabilità, la durezza e l'ESCR di HDPE sono tutti poveri. Quando la temperatura dell'HDPE è inferiore alla temperatura ambiente, c'è un fenomeno di post-restringimento. Pertanto, è un lavoro molto importante analizzare i parametri di processo ottimali dell'HDPE che soddisfano i parametri del prodotto.

 

MIC-ZG ha esperienza ricca nella produzione di prodotti HDPE ed ha Ha studiato gli effetti di temperatura, pressione, tempo ed eccipienti sulla resistenza alla trazione, resistenza agli urti, allungamento alla rottura e deformazione.

Nel frattempo, MIC-ZG ha analizzato le curve di vari indicatori in vari ambienti ed ha ottenuto i migliori parametri di processo di stampaggio ad iniezione hdpe.Abbiamo scoperto che la riduzione della lunghezza del campione è una manifestazione dell'alta deformazione elastica termicamente reversibile generata durante il processo di stampaggio ad iniezione.

HDPE Injection Molding Parts

QuindiProdotti per stampaggio ad iniezione in HDPEProdotto da MIC-ZG hanno forte resistenza all'impatto, allungamento alla rottura e notevolmente riducono la deformazione e il restringimento.

Se ha bisogno diProduzione di stampaggio ad iniezione in HDPEMIC-ZG risolverà tutti i problemi per voi.

 

- La gomma può essere stampata ad iniezione

Una collaborazione tripartita tra l'azienda di progettazione, il fornitore di stampi e il produttore del prodotto finito è essenziale per lo stampaggio a iniezione di gomma. La loro collaborazione ha portato avanti la tecnologia dello stampaggio a iniezione. Tuttavia, la maggior parte delle aziende sono indipendenti, mancano di integrazione e spesso presentano difetti nello stampaggio a iniezione di gomma che portano a rilavorazioni, che spesso si traduce in ritardo di consegna e mancato rispetto delle aspettative dei clienti.

 

Ma MIC-ZG, come professionista Società di stampaggio a iniezione di gommaè molto diverso.

Rubber Injection Molding Product

MIC-ZG ha la capacità di progettare disegni, fare stampi e fare finitostampaggio a iniezione di gomma   prodottie fornire il tutto servizio di processo di stampaggio a iniezione dalla vostra idea alla consegna del prodotto finito. Noi discuterà i dettagli del vostro prodotto prima di lavorare ogni giorno, e fare un buon lavoro nelassegnazionePer garantire che soddisfi perfettamente i risultati attesi e l'orario di arrivo.

In breve, MIC-ZG ha una ricca esperienza nel processo e nei dettagli di lavoro dello stampaggio a iniezione di gomma

 

Attualmente, il processo di stampaggio a iniezione di gomma è relativamente maturo, ma il suo uso rimane ancora su alcuni prodotti tradizionali in gomma convenzionale.Vale a dire, molti prodotti in gomma utilizzano ancora il metodo di stampaggio della vulcanizzazione piana, che è uno spreco di una tecnologia di stampaggio a iniezione di gomma di alta qualità, efficiente e avanzata.

 

La tecnologia di stampaggio ad iniezione è un metodo tecnico sempre più utilizzato per i prodotti in gomma. Nella produzione di prodotti ad alto volume come ricambi auto, accessori per apparecchiature elettriche ed elettroniche, le macchine ad iniezione in gomma possono dare pieno gioco ai vantaggi dello stampaggio a iniezione.Soprattutto, con l'applicazione continua di nuove tecnologie e nuovi materiali, MIC-ZG ha macchine di iniezione di gomma più avanzate, può realizzare il valore tecnico di alta efficienza produttiva e di alta qualità del prodotto, creare maggiori benefici economici e aprire prospettive più ampie.

 

PerParti di stampaggio a iniezione in gomma, ha i vantaggi di struttura compatta, dimensioni accurate e buone proprietà fisiche e chimiche dei prodotti stampati. 

 

La nuova tecnologia di stampaggio a iniezione di gomma è ampiamente utilizzata nelle apparecchiature di iniezione di gomma, che ha reso le sue prestazioni migliorate rapidamente e anche la qualità dei prodotti in gomma è stata garantita in modo affidabile.

 

- Il polipropilene può essere stampato ad iniezione

Il polipropilene è uno dei più comunimaterie prime per lo stampaggio ad iniezione. La selezione delle materie prime, la temperatura dello stampo e il tempo di pressione di tenuta hanno un impatto enorme sulla resa, le proprietà termiche, ottiche e meccaniche dei prodotti in plastica.

 

Tipicamente, MIC-ZG sceglierà la materia prima polipropilene più adatta per voi in base al vostro prodotto.

 Polypropylene Injection Molding Part

 

Prendi come esempio la temperatura di stampaggio ad iniezione del polipropilene:

1. con l'aumento della temperatura dello stampaggio ad iniezione del polipropilene e l'estensione del tempo di raffreddamento, la cristallità dei prodotti stampati ad iniezione del polipropilene mostra una tendenza crescente;

 

2. l'aumento della temperatura della muffa fa diminuire la viscosità della fusione del polimero, l'effetto di taglio delle macromolecole del polimero è indebolito sotto la stessa pressione di stampaggio e il grado di orientamento molecolare diminuisce;

 

3. L'aumento della temperatura della muffa, da un lato, ritarda il tempo di solidificazione del polimero, che è favorevole alla cristallizzazione, e dall'altro, promuove la diffusione e l'accumulo delle molecole di fusione e promuove la crescita dei grani di cristallo.

 

 

MIC-ZG, che era un professionistaFornitore di Stampaggio ad iniezione in polipropileneselezionerà la temperatura appropriata dello stampo e altri parametri per voi per garantire che tutti gli aspetti delprodotti plastici per stampaggio ad iniezione in polipropilenesoddisfare perfettamente le vostre esigenze.

 

- Il nylon può essere stampato ad iniezione

Il nylon è una delle materie prime comuni per stampaggio a iniezione.

 

Il nylon ha un alto grado di cristallità (40% a 60%), la sua struttura molecolare è lineare ed è una polvere bianca traslucida o granulo. Ha una buona resistenza all'usura, autolubrificazione, flessibilità e altre caratteristiche. È un materiale di stampaggio ad iniezione comunemente usato.

 

Poiché è facile assorbire l'umidità, deve essere asciugato prima dello stampaggio, in modo che il contenuto di acqua non superi lo 0,1%; la viscosità della fusione è bassa e il "fenomeno della salivazione" è incline a verificarsi e le impurità sono incluse; Le plastiche cristalline hanno buone prestazioni, ma hanno un grande tasso di restringimento e sono soggette a restringimento. Lo stress interno è grande, l'anisotropia è evidente e il prodotto è facile da deformare e deformare.

IlParte di stampaggio a iniezione in nylonPuò essere trattato termicamente in base all'uso del prodotto per eliminare la pressione interna.

 nylon injection molding part

 

Ci sono molti prodotti che influenzano lo stampaggio a iniezione di nylon, quindi le piccole officine spesso non hanno processi standardizzati per risolvere questi problemi, con conseguente molti problemi post-vendita.

 

MIC-ZG, ha più di 20 anni di esperienza di stampaggio a iniezione di nylon. Prepareremo tutto lo stampaggio ad iniezione per i vostri prodotti in nylon e soddisferemo perfettamente tutti i requisiti che avete per i prodotti di stampaggio ad iniezione in nylon.

 

Lo stampaggio a iniezione è costoso

In MIC-ZG, The answer to “Is Injection Molding Expensive” question non è.

 

MIC-ZG fornisce servizi di produzione di stampi a iniezione a partire da $ 0. Se avete grandi quantità di prodotti finiti, possiamo fare stampi per voi gratuitamente.

 

Inoltre, Il costo differente dello stampaggio a iniezione è diverso.

Ad esempio, la maniglia della porta di un'auto, il costo dello stampo è di circa $ 3000. Per la griglia dell'auto, la tassa di muffa è di circa $ 12.000. Per un carrello del supermercato, la tassa di muffa è di circa $ 12.000.

 

Gli stampi ad iniezione sono molto adatti per la produzione di prodotti in plastica ad alto volume. Mettere l'inserto nello stampo, e si può ottenere un prodotto in soli dieci secondi.

 

Ma come calcolare il prezzo di stampaggio a iniezione per unità

Se avete un prodotto ad alto volume, diciamo che avete bisogno di 10.000 carrelli, allora la tassa di attrezzaggio vi costerà solo $ 1,2 / pezzo.

 

Quanto costa lo stampaggio ad iniezione

MIC-ZG sceglierà il metodo di fabbricazione dello stampo più conveniente in base alle vostre esigenze.

 

ECosto dello stampaggio ad iniezioneDi solito include 3 parti

 

1. Costo materiale(conti) per circa il 30% del prezzo dello stampo)

 

Il costo del materiale include: acciaio del centro della muffa + base della muffa (S50C) + rame maschio + parti standard + canale caldo

 

Acciai comuni: S 136, NAK 80, 2344, 2733, P20, 718, SKD 11 e SKD 61

1 milione di cicli - Quenched S 136, Quenched 2344

500.000 cicli - NAK 80, S136

300.000 cicli - 2733, P20.718

Elettrodo di grafite - $ 6/kg; Elettrodo di rame - $ 12/kg

Il materiale di base comune della muffa è S50C-$1,5/kg.

 

2.Costo di progettazione(rappresenta il 5% del costo della muffa)

 

3.Costi di lavorazione(tipicamente rappresentano il 30% dei costi di attrezzaggio.)

Costi di lavorazione / produzione: Foratura profonda, Lavorazione CNC, EDM, Filo EDM, Lucidatura, Trattamento termico, Deformazione

Lunghezza e larghezza del nucleo dello stampo = dimensione del prodotto + 30-60mm, spessore del nucleo = spessore del prodotto + circa 80mm

In genere, la lunghezza e la larghezza della base dello stampo = dimensione del nucleo dello stampo aumenta di 50 a 120 mm per lato e lo spessore della base dello stampo è solitamente il doppio di quello del nucleo dello stampo.

 

 

Infatti, ci sono due fattori principali che influenzano il costo dello stampo, vale a dire la complessità e la precisione dello stampo.

Più complessa è la struttura dello stampo, maggiore è la precisione dello stampo e maggiore è il costo di produzione, che richiede agli ingegneri di stimare in base all'esperienza.

 

Se vuoiOttenere il prezzo della parte di stampaggio personalizzato injestContattaci e dicci di cosa hai bisogno.

success
Grazie!

I tuoi dati ci sono stati inviati, ti risponderemo a breve

OK
failed
Cattivo!

Nessun successo, riprova.!

Riprova