
Per ottenere il preventivo di lavorazione CNC in tempo reale per le parti lavorate su ordinazione. Servizi di lavorazione CNC di precisione per prototipazione e produzione.
MIC-ZG è uno dei produttori professionali di lavorazione CNC in Cina. Questo sito web fornisce informazioni rilevanti come immagini dei prodotti. Vi forniamo una gamma completa di riferimenti di immagini quando si acquista una merce, fornendo una piacevole esperienza di acquisto online!
MIC-ZG vi offre servizi di lavorazione CNC online, indipendentemente dal numero, dalle dimensioni e dalla complessità dei vostri pezzi. Il nostro motore di preventivo istantaneo online fornisce preventivi di lavorazione CNC in pochi secondi. Produciamo quindi pezzi di metallo o plastica lavorati per voi. Benvenuti a venire per la consultazione gratuita! La qualità della consegna è garantita!
Quotazione istantanea online | Feedback automatico DFM | Tempi di consegna fino a 1 giorno | mm Tolleranze fino a ±0,02 mm
La lavorazione CNC si riferisce al controllo automatico di utensili di lavorazione e stampanti 3D da parte dei computer. Una macchina CNC elabora una materia prima (metallo, legno, plastica, ceramica, composito, ecc.) senza intervento umano secondo un programma scritto.
Il CNC è un processo di produzione di riduzione dei materiali che utilizza tipicamente il controllo del computer e le macchine utensili per trasformare billette in parti progettate su misura. Il processo è adatto per una varietà di materiali, tra cui metalli, plastica, legno, vetro, schiuma e compositi, ed è utilizzato in una varietà di settori, come la grande lavorazione CNC, le parti di telecomunicazioni e la lavorazione di prototipi, Lavorazione di parti aerospaziali, che richiede tolleranze più severe rispetto ad altre industrie.
Il processo di produzione di riduzione dei materiali (come la lavorazione CNC), è spesso contrastato con i processi di produzione additiva (come la lavorazione CNC) o processi di stampaggio (come lo stampaggio a iniezione liquida). Il processo di produzione di riduzione del materiale rimuove gli strati di materiale dal pezzo in lavorazione per produrre forme e disegni personalizzati, mentre il processo additivo assembla strati di materiale per produrre le forme desiderate e il processo di stampaggio deforma e sposta le materie prime nelle forme desiderate. La natura dell'automazione della lavorazione CNC consente la produzione di pezzi di alta precisione nella produzione di massa, aumentando l'economicità. Anche se la lavorazione CNC mostra alcuni vantaggi rispetto ad altri processi di produzione, ci sono limiti alla sofisticazione che la progettazione dei pezzi può ottenere e all'economicità della produzione di pezzi complessi.
1. È vietato toccare con mano la punta dell'utensile e le limature di ferro. Le limature di ferro devono essere pulite con ganci o spazzole di ferro.
2. È vietato toccare il mandrino rotante, il pezzo in lavorazione o altre parti mobili a mano o in qualsiasi altro modo.
3. è vietato misurare e modificare la velocità durante la lavorazione, figuriamoci pulire il pezzo in lavorazione con seta di cotone, né pulire la macchina utensile.
4. Durante il funzionamento del tornio, l'operatore non deve lasciare il palo e la macchina utensile deve fermarsi immediatamente quando si riscontrano fenomeni anormali.
5. Controllare frequentemente la temperatura del cuscinetto. Se è troppo alto, è necessario trovare personale competente per l'ispezione.
6. Durante la lavorazione, non è consentito aprire la porta di protezione della macchina utensile.
La lavorazione CNC è un processo di produzione adatto a una varietà di settori tra cui la produzione di veicoli a motore, prodotti aerospaziali e produzione di parti, costruzione e agricoltura. Una vasta gamma di prodotti come telai automobilistici, attrezzature chirurgiche, motori aerei, ingranaggi possono essere realizzati con processo CNC. Fresatura e tornitura sono due comuni operazioni meccaniche di lavorazione CNC. Vvv
Se vuoi saperne di più, vedi "Foglio - Capacità massime"
Metallo (come alluminio, ottone, acciaio inossidabile, acciaio legato, ecc.), plastica (come PEEK, PTFE, nylon, ecc.), legno, schiuma, materiali compositi. |
La scelta del materiale migliore per le applicazioni di produzione CNC dipende in gran parte dalla specifica applicazione di produzione e dalle sue specifiche. La maggior parte dei materiali può essere elaborata fintanto che possono resistere al processo di lavorazione, cioè hanno sufficiente durezza, resistenza alla trazione, resistenza al taglio e resistenza chimica e alla temperatura. |
Il materiale del pezzo e le sue proprietà fisiche sono utilizzati per determinare la velocità di taglio ottimale, la velocità di avanzamento di taglio e la profondità di taglio. La velocità di taglio è misurata in piedi superficiali al minuto ed è la velocità alla quale una macchina utensile può tagliare o rimuovere materiale da un pezzo in lavorazione. La velocità di avanzamento (in pollici al minuto) misura la velocità con cui il pezzo viene alimentato alla macchina utensile. La profondità di taglio è la profondità alla quale l'utensile taglia il pezzo in lavorazione. In genere, il pezzo passerà prima attraverso una fase iniziale in cui viene sgrossato in una forma e dimensioni approssimative e progettate su misura, per poi procedere alla fase di finitura, dove subisce velocità di avanzamento più lente e tagli più bassi per ottenere profondità di taglio più accurate e precise. |
Se vuoi saperne di più, vedi "Sheet6 - Materiali disponibili per la lavorazione CNC"
Tutti i caricamenti sono sicuri e riservati.