
Per ottenere la citazione in tempo reale della lamiera per le parti lavorate su ordinazione. Servizi di lavorazione CNC di precisione per prototipazione e produzione.
MIC-ZG è uno dei produttori professionali della lamiera in Cina. Diventeremo il vostro partner di fiducia con qualità affidabile del prodotto e un eccellente servizio clienti. L'azienda ha un team professionale di R & S con forte forza tecnica e ricca esperienza.
Quotazione istantanea online | Feedback automatico DFM | Tempi di consegna fino a 1 giorno | mm Tolleranze fino a ±0,02 mm
La lavorazione della lamiera è il processo di lavorazione a freddo delle lamiere per ottenere le parti necessarie con lo stesso spessore. Taglio, piegatura, rivettatura, saldatura, stampaggio di giunzione e altri processi sono tutti parte dell'intero processo. Per ottenere la forma e le dimensioni desiderate, il materiale della lamiera viene piegato a mano o stampato a stampo, e pezzi complessi vengono creati attraverso ulteriori saldature e lavorazioni. Poiché l'intero processo è complesso, è fondamentale prestare molta attenzione ai dettagli per mantenere l'uniformità del processo.
La lamiera è una sorta di tecnologia di lavorazione del prodotto d'acciaio appartenente al processo di lavorazione a freddo, che appartiene all'industria di trasformazione dell'acciaio. Secondo la definizione internazionale della lamiera, la lamiera è un processo di lavorazione a freddo relativamente completo per le lamiere metalliche. Bordo, giuntura e altri processi sono finalmente formati.
Gli usi principali dei prodotti per la lavorazione della lamiera: le applicazioni per la lavorazione della lamiera hanno usi universali. La lavorazione della lamiera viene utilizzata per fabbricare parti di precisione per apparecchi elettronici, assistere nel campo delle comunicazioni e produrre coperture e corpi auto per i processi di produzione automobilistica. Viene utilizzato anche nella fabbricazione di dispositivi medici. In breve, la lavorazione della lamiera ha una gamma molto ampia di usi, che porta molta comodità alla nostra produzione e alla nostra vita.
Motivi per scegliere noi?
I principali processi di lavorazione della lamiera includono taglio e blanking, piegatura CNC, punzonatura e taglio, stampaggio, arrotondamento, rivettatura, saldatura e altri metodi. Può anche essere detto di essere il principio di lavoro e il metodo di funzionamento di varie attrezzature. Tutti i processi di lavorazione della lamiera si basano su un'attenta progettazione e specificazione dei disegni di prodotto da parte degli ingegneri della lamiera prima dell'operazione. I termini principali del processo sono: sbollentatura, rivettatura, piegatura, taglio, sbollentatura, punzonatura, rivettatura, tirando madre, rivettatura, smussatura, formatura, punzonatura dello scafo convesso, punzonatura e lacerazione, punzonatura, espansione del foro, punzonatura, smussatura, filo posteriore, foro di disegno, maschiatura, livellamento, perforazione, controaffondamento, livellamento, saldatura, spruzzatura, assemblaggio, ecc.
Esperienza ricca: MIC-ZG è stato impegnato nell'industria della lamiera per 23 anni e ha una cooperazione approfondita con più di 3.000 imprese.
Innovazione tecnologica: MIC-ZG ha un gran numero di ingegneri professionisti e acquista costantemente le attrezzature più recenti e professionali per soddisfare le ricche esigenze dei clienti.
Consegna massima velocità: Grazie ad un gran numero di attrezzature professionali e personale professionale, MIC-ZG è in grado di completare la consegna nel minor tempo possibile.
Controllo di qualità rigoroso: MIC-ZG offre una varietà di opzioni di tolleranza secondo ISO 2768 (standard, fine) e ISO 286 (gradi 6, 7, 8).
Requisiti altamente personalizzati: Tutte le vostre idee possono essere soddisfatte in MIC-ZG. Il team di professionisti vi offrirà consigli.
Scelta del materiale vantaggioso: Abbiamo le strutture di produzione più complete, che possono elaborare quasi tutti i materiali disponibili.
Se vuoi saperne di più, vedi "Materiali in lamiera:"
La lamiera è più sottile dell'acciaio, quindi è più leggera in massa. La lavorazione della lamiera adotta la tecnologia di lavorazione a freddo, quindi ha una resistenza relativamente grande ed è molto dura. Inoltre, la lamiera e l'acciaio possono passare la corrente e avere una buona conducibilità elettrica. E in termini di prezzo, ha una buona prestazione di costo rispetto ad altri metodi di lavorazione dell'acciaio.
Se vuoi saperne di più, vedi "Dimensioni e tolleranze di taglio delle lamiere"
Domande frequenti sulla lavorazione della lamiera:
Tutti i caricamenti sono sicuri e riservati.